operazione in corso
Telefonate per prenotare allo 030/9912722 dal lunedì al venerdì

ricambi usati di tutti le categorie

COME VENDERE

Ricambieco.eu nasce con l'obiettivo di vendere ricambi auto online. Il primo prodotto sono stati i ricambi usati grazie al supporto del prodotto Demotec.

Per raggiungere questo traguardo Ricambiusati.ue si rivolge a tutti gli autodemolitori che vogliono fare della vendita dei ricambi usati un business.

Ricambieco.eu è infatti l'unione dei magazzini di ricambi usati di tutti i demolitori che vogliono aderire al progetto.

Per iniziare a vendere i vostri ricambi su Ricambieco.eu utilizzerete un programma ideato appositamente per gli autodemolitori denominato Demotec.

Il programma Demotec mette a disposizione un archivio già precaricato di auto che rappresentano oltre il 95% delle auto in circolazione. Per ogni auto sono caricati in media circa 1.200 componenti con indicati il codice del ricambio originale ed il prezzo del ricambio a nuovo.

Il caricamento dei ricambi potrà pertanto essere effettuato con estrema precisione e velocità.

La presenza del codice originale per ogni componente vi permetterà di sapere quali ricambi possono essere montati su altre versioni diverse da quelle da cui avete smontato il ricambio.

Grazie alla collaborazione con Phas srl, potrete contare su oltre 1500 autoriparatori suoi clienti che quotidianamente avranno la possibilità di consultare la banca dati di Ricambieco.eu.

Pertanto, aderendo alla rete di ricambieco.eu, avrete la possibilità fin da subito di farvi conoscere da migliaia di utenti interessati ad acquistare ricambi usati.

Non perdere l'occasione. Contattaci immediatamente per avere maggiori informazioni sulla nostra iniziativa.

Ricambieco.eu
Prodotto realizzato da Ricambi &Co
Via Provinciale alle Valli 20
24048 Treviolo
Bergamo

P.I. 03529620167)
Telefono: 030/9912722 - Fax: 030/6585174
Per favore aspetta un attimo...