operazione in corso
Telefonate per prenotare allo 030/9912722 dal lunedì al venerdì

ricambi usati di tutti le categorie

CHI SIAMO

Ricambieco.eu è un prodotto ideato, sviluppato e gestito da Ricambi &,Co società che nasce dall'esperienza di società che operano da oltre 20 anni nella realizzazione di software dedicati al settore dell'autoriparazione e da operatori del settore autoriparazione.

Ad oggi, Ricambieco.eu può contare su una distribuzione del proprio pacchetto di consultazione ad oltre 1500 utenze professionali, soprattutto nel centro/nord Italia.

Ricambieco.eu è una piattaforma che aggrega in tempo reale i magazzini di tutti i demolitori che hanno deciso di vendere su internet i propri ricambi usati.

Ricambieco.eu dispone di una banca dati superiore a 81.000 ricambi, con un ritmo di crescita superiore ai 400 ricambi al giorno.

Ognuno dei demolitori che hanno aderito al progetto utilizzano il software Demotec, programma nato per la gestione professionale del magazzino di ricambi usati.

Ricambieco.eu si basa sulla prestigiosa banca dati di Domus Quattroruote, che permette di catalogare in modo professionale i ricambi di oltre il 95% delle auto in circolazione.



CONTATTI

Ricambieco.eu
Prodotto realizzato da Ricambi &Co srl

sede legale
Via Provinciale alle Valli 20
24048 Treviolo
Bergamo
sede operativa
Via Borgosatollo, 38
25124 Brescia
Italia

P.I. 03529620167
Telefono: 030/9912722 - Fax: 030/9912723


REFERENTI

EMAIL Cerco Informazioni:
assistenza@ricambieco.eu
  • per la vendita di ricambi usati su Ricambieco.eu
  • per attivazione di collaborazioni
  • per informazioni su acquisto di pubblicità
assistenza@ricambieco.eu
  • per informazioni sull'acquisto di ricambi
  • modalità di pagamento
  • modalità di spedizione
  • reclami
assistenza@ricambieco.eu
  • Per problemi tecnici legati al funzionamento di ricambieco.eu

La risposta alle è informative è garantita entro le 24 ore.
Per i ricambi sono richieste 24/48 ore.
Sono esclusi i giorni festivi.



CONDIZIONI DI VENDITA

Le condizioni di vendita fanno riferimento al:

  • Decreto legislativo 9 aprile 2003, n. 70 - Attuazione della direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell'informazione, in particolare il commercio elettronico, nel mercato interno
  • Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 - Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza
  • Decreto legislativo 31 marzo 1998, n. 114 - Riforma della disciplina relativa al settore del commercio, a norma dell'articolo 4, comma 4, della legge 15 marzo 1997


PROGRAMMI DI AFFILIAZIONE

Ricambieco.eu è l'aggregazione dei magazzini di ricambi usati di tutti i demolitori che hanno deciso di aderire al progetto.

Gli autodemolitori che aderiscono a ricambieco.eu possono caricare i ricambi dei propri magazzini secondo due modalità:

  1. la prima prevede l'utilizzo del software per la gestione magazzino ricambi Demotec. Si tratta di un software realizzato da Phas srl che utilizza la banca dati Domus-Quattroruote.
    Tale software permette un'integrazione completa con ricambieco.eu, così da permettere in pochi minuti di iniziare a vendere i vostri ricambi usati.
  2. la seconda prevede un interfacciamento del vostro mgazzino con Ricambieco.eu. In questa seconda ipotesi i tecnici di ricambieco.eu si preoccuperanno di analizzare e trovare un sistema di comunicazione tra il vostro gestionale e ricambiousati.eu

Aderendo al progetto di ricambieco.eu potrete immediatamente entrare in contatto con tutti i nostri 1500 clienti che operano nel settore dell'autoriparazioni. Godrete della pubblicità che verrà realizzata nel corso degli anni per promuovere Ricambieco.eu.

Pertanto se credete nella vendita di ricambi usati su internet, i tecnici di Ricambieco.eu saranno a vostra completa disposizione per risolvere ogni problematica che vi divide dal raggiungimento di tale obiettivo.

Per ulteriori informazioni:

marketing@ricambieco.eu
Oppure telefona al numero: 030/9912722
Per favore aspetta un attimo...